venerdì 23 gennaio 2015

Determinazione n° 29 del 26 marzo 2014

ATO 2 Piemonte Piano quinquennale di manutenzione e gestione del territorio. Lavori Anno 2012 (fatturazione 2011). Nomina commissione di gara.

         PREMESSO

Che, con delibera dell’Organo esecutivo n. 137 dell’ 9 ottobre 2013, veniva approvato il progetto esecutivo dei lavori “Piano quinquennale di manutenzione e sistemazione. Anno finanziario 2012. Comuni di Camburzano e Mongrando”, elaborato dal Professionista dott. for. Federico CRAVELLO.

Che l’importo progettuale, nel suo complesso, ammonta a euro  € 152.573,30.

        RICHIAMATA

La determinazione del Responsabile del Servizio Agro-forestale n. 137 del 9 ottobre 2013 con la quale veniva approvata la progettazione esecutiva dei lavori sopra richiamati.

La determinazione del Responsabile del Servizio Agro-forestale n° 16 del 4 marzo 2014 con la quale si stabiliva l’indizione di gara per l’affidamento dei lavori e si approvava la lettera di invito alla procedura negoziata.

       ATTESTATA

La necessità di procedere alla nomina di membri per far parte della commissione giudicatrice, secondo le modalità indicate nelle norme legislative vigenti.

      RICHIAMATE

Le norme che regolano gli appalti pubblici – DLgs n° 163/06, il Regolamento di cui al D.P.R. 207/10 loro modifiche e integrazioni.

     PRESO ATTO

Che la Presidenza della Commissione di Gara verrà assunta dal dott.  Costante Giacobbe, Responsabile del Servizio Agro-forestale, che le funzioni di segretario verbalizzante saranno svolte dal membro rag. Laura GHIRARDI, dipendente della Comunità Montana Valle dell’Elvo e che le funzioni di membro effettivo saranno svolte dal dott. arch. Davide FOGLIATTI responsabile dell’Ufficio tecnico della CM Valle Elvo.

      CONSIDERATO

Che in data 31 marzo 2014, alle ore 12, scadra’ il tempo utile per la consegna delle offerte.

D E T E R M I N A

Di provvedere alla nomina della Commissione di Gara per l’espletamento delle procedure di gara, per l’aggiudicazione dei lavori in oggetto, che risulta così costituita:

a)    membro e segretario verbalizzante rag. Laura GHIRARDI, dipendente della Comunità Montana Valle dell’Elvo;

b)   membro dott. arch. Davide FOGLIATTI responsabile dell’Ufficio tecnico della CM Valle Elvo

Di prendere atto che la presidenza della Commissione debba essere assunta dal dott. Costante GIACOBBE, Responsabile del Procedimento.

Di prendere atto che, ai sensi della Lettera di invito, le operazioni di apertura delle buste avverranno il 2 aprile 2014 alle ore 10,00 antimeridiane.




Nessun commento:

Posta un commento