venerdì 30 gennaio 2015

Deliberazione n° 1 del 21 gennaio 2014

AUTORIZZAZIONE AL DIPENDENTE DOTT. COSTANTE GIACOBBE ALL’ATTIVITA’ TEMPORANEA GRATUITA DI  TECNICO DI CONTROLLO DELLE DOMANDE DI PAGAMENTO PRESSO IL G.A.L. MONTAGNE BIELLESI PER IL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2014

PREMESSO

- Le CC.MM. del Biellese hanno aderito, con propri separati atti dei rispettivi Organi Rappresentativi alla società consortile mista pubblico-privata “G.A.L. Montagne Biellesi – Società Consortile a Responsabilità Limitata”, sottoscrivendo quote di capitale a fronte di un capitale sociale complessivo di € 29.000,00 (ventinovemila euro).

- Che la Comunita' Montana Valle dell'Elvo detiene le quote di capitale, relativamente alla Societa' G.A.L. Montagne Biellesi, delle disciolte CC.MM. Alta e Bassa Valle Elvo pari a € 4.070,00.

- Che la Comunita' Montana Valle dell'Elvo partecipa fattualmente e finanziariamente al funzionamento la Società G.A.L.

- Che, in via breve, la Società G.A.L.  ha  richiesto autorizzazione a che il dipendente Dott. Costante Giacobbe, potesse svolgere l’incarico gratuito di “tecnico di controllo delle domande di pagamento” delle Misure per le quali non è stato Commissario di valutazione.

- Che il tecnico dipendente risulta essere iscritto nell’Albo dei Tecnici delle domande di pagamento aperto da “G.A.L. Montagne Biellesi – Società Consortile a Responsabilità Limitata”. 

OSSERVATO

- Come, nello spirito di collaborazione che e’ alla base dell’attivita’ delle Pubbliche Amministrazioni, si ritiene di accogliere la richiesta della Società G.A.L., partecipata da questa CM, autorizzando il dipendente Dott. Costante Giacobbe a svolgere l’incarico temporaneo gratuito, nell’ambito del proprio orario di lavoro, per “tecnico di controllo delle domande di pagamento” delle Misure per le quali non è stato Commissario di valutazione, nel periodo gennaio/febbraio 2014.

SENTITO il dipendente interessato;

D E L I B E R A

- Di autorizzare il dipendente di ruolo dott. Costante GIACOBBE a svolgere l’incarico temporaneo gratuito, nell’ambito del proprio orario di lavoro, per “tecnico di controllo delle domande di pagamento” delle Misure per le quali non è stato Commissario di valutazione, nel periodo gennaio/febbraio 2014.


Nessun commento:

Posta un commento